Novak Djokovic ha deciso di rinunciare al Masters 1000 di Madrid. L’ha confermato il torneo diretto da Feliciano Lopez via social.
🇷🇸 @DjokerNole is unable to compete at the #MMOPEN
Wishing you a speedy recovery, we hope to see you back on court as soon as possible, Nole 😘 pic.twitter.com/M44rUvnrH1
— #MMOPEN (@MutuaMadridOpen) April 22, 2023
Nel corso di questa settimana a Banja Luka le condizioni del n.1 destavano preoccupazione, nonostante le sue rassicurazioni nelle conferenze stampa. In campo appariva con poca energia, molto falloso nei colpi, poco fluido come al suo solito.
Attendiamo una sua dichiarazione ufficiale, con una motivazione più specifica del suo ritiro, intanto il torneo di Madrid dopo Nadal perde un altro dei suoi storici protagonisti.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…