Novak Djokovic ha deciso di rinunciare al Masters 1000 di Madrid. L’ha confermato il torneo diretto da Feliciano Lopez via social.
🇷🇸 @DjokerNole is unable to compete at the #MMOPEN
Wishing you a speedy recovery, we hope to see you back on court as soon as possible, Nole 😘 pic.twitter.com/M44rUvnrH1
— #MMOPEN (@MutuaMadridOpen) April 22, 2023
Nel corso di questa settimana a Banja Luka le condizioni del n.1 destavano preoccupazione, nonostante le sue rassicurazioni nelle conferenze stampa. In campo appariva con poca energia, molto falloso nei colpi, poco fluido come al suo solito.
Attendiamo una sua dichiarazione ufficiale, con una motivazione più specifica del suo ritiro, intanto il torneo di Madrid dopo Nadal perde un altro dei suoi storici protagonisti.
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…