Novak Djokovic ha debuttato ieri nell’ATP Masters 1000 di Montecarlo 2023. Lo ha fatto con una vittoria relativamente sofferta contro il sorprendente Ivan Gakhov, in un incontro piuttosto impegnativo che ha dimostrato che Nole è ancora in quella fase di accumulare minuti e prendere ritmo sulla nuova superficie.
Oggi è giornata di allenamenti per il serbo prima degli ottavi di finale, allenamenti che sono arrivati con una piccola sorpresa: il giocatore di Belgrado è sceso in campo con una protezione al gomito destro, una protezione di cui non è stato detto nulla (né era trapelato nulla pubblicamente) e che sembra più che altro un modo per eliminare qualsiasi rischio, dato che le velocità al servizio nel primo turno erano simili a quelle del torneo di Dubai. Bisognerà prestare attenzione, tuttavia, nel caso in cui possa significare qualcosa di più.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…