Novak Djokovic ha debuttato ieri nell’ATP Masters 1000 di Montecarlo 2023. Lo ha fatto con una vittoria relativamente sofferta contro il sorprendente Ivan Gakhov, in un incontro piuttosto impegnativo che ha dimostrato che Nole è ancora in quella fase di accumulare minuti e prendere ritmo sulla nuova superficie.
Oggi è giornata di allenamenti per il serbo prima degli ottavi di finale, allenamenti che sono arrivati con una piccola sorpresa: il giocatore di Belgrado è sceso in campo con una protezione al gomito destro, una protezione di cui non è stato detto nulla (né era trapelato nulla pubblicamente) e che sembra più che altro un modo per eliminare qualsiasi rischio, dato che le velocità al servizio nel primo turno erano simili a quelle del torneo di Dubai. Bisognerà prestare attenzione, tuttavia, nel caso in cui possa significare qualcosa di più.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…