Rune è stato l’ultimo giocatore ad aver staccato il pass per Torino. Il danese, classe 2003, si è espresso al meglio nella parte centrale di stagione con le finali a Monte-Carlo e Roma, il titolo a Monaco e i quarti Slam al Roland Garros e Wimbledon. Dopo i Championships, però, Rune ha perso sette delle successive otto partite, in difficoltà per dei problemi alla schiena. Il danese, tuttavia, è tornato ad alti livelli tra Basilea e Bercy, il tutto con Becker al suo fianco.
NEGRINI CTE ACQUI TERME – GABBIANO MANTOVA 1-3 (21-25, 31-29, 18/25, 12/15) Nella prova di quella che sarà una sfida…
Cisterna Volley – Sir Safety Perugia 1-3 (14-25 / 21-25 / 25-10 / 18-25) Cisterna Volley: Finauri (L), Barotto 4, Tarumi…
BRIENZA (Potenza) – Secondo appuntamento di pre-season per la Rinascita Volley Lagonegro, che nella palestra dell’Istituto Tecnico “Antonio Falce” di…
Tucani in campo al Palasport di Sirmione per il primo Trofeo Mynet contro Conad Reggio Emilia, formazione di A3 determinata…
Il PalaFiom si accende: dopo settimane di preparazione in palestra e tanto lavoro fisico, è finalmente arrivato il momento del…
È un allenamento congiunto tutto in famiglia, quello con cui oggi (sabato), al Pala Santa Maria, l’ABBA Pineto ha aperto…