Se l’Australia ha riaperto le porte a Novak Djokovic dopo un anno, gli Stati Uniti potrebbero non fare altrettanto. La Transport Security Administration (TSA) ha aggiornato le linee guida riguardo ai requisiti per gli stranieri che arrivano negli States, confermando l’obbligo di vaccinazione Covid per l’ingresso almeno fino al 10 aprile prossimo. Prima di quella data sono in programma i Masters 1000 di Indian Wells e Miami, tornei che Djokovic potrebbe non disputare. Il serbo, che non si è mai vaccinato difendendo le sue posizioni, salterebbe così il “Sunshine Double” per il secondo anno di fila.
Intanto Djokovic è concentrato sul presente in Australia. Impegnato nell’ATP di Adelaide 1, Nole tornerà poi in campo dal 16 gennaio per gli Australian Open, torneo che non ha potuto disputare lo scorso anno dopo la vicenda turbolenta che si concluse con la sua esclusione. A Melbourne Djokovic andrà a caccia del suo 22° Slam in carriera.
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…