Niente Masters 1000 di Indian Wells per Novak Djokovic. Il campione serbo, come risaputo, non è vaccinato contro il Covid e non potrà entrare negli Stati Uniti. L’ufficialità del forfait è arrivata sull’account Instagram del torneo californiano, che prenderà il via mercoldì 8 marzo con i match del tabellone principale. Il numero uno del mondo verrà rimpiazzato dal tennista georgiano Nikoloz Basilashvili. Djokovic, nelle scorse settimane, aveva chiesto una speciale esenzione alle autorità americane. Una deroga che però non gli è stata concessa e che, dunque, impedirà al 22 volte vincitore Slam di prendere parte anche all’altro Masters 1000 americano di Miami, in Florida, al via il prossimo 19 marzo e dove, al momento, risulta ancora iscritto.
Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…
Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…
Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…
Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…
Introduzione Dal ritorno in finale di Coppa Davis sei anni dopo l'ultima volta alla forza del gruppo, elemento chiave per…