Djokovic non potrà giocare Indian Wells 2023: non è vaccinato contro il Covid

Niente Masters 1000 di Indian Wells per Novak Djokovic. Il campione serbo, come risaputo, non è vaccinato contro il Covid e non potrà entrare negli Stati Uniti. L’ufficialità del forfait è arrivata sull’account Instagram del torneo californiano, che prenderà il via mercoldì 8 marzo con i match del tabellone principale. Il numero uno del mondo verrà rimpiazzato dal tennista georgiano Nikoloz Basilashvili. Djokovic, nelle scorse settimane, aveva chiesto una speciale esenzione alle autorità americane. Una deroga che però non gli è stata concessa e che, dunque, impedirà al 22 volte vincitore Slam di prendere parte anche all’altro Masters 1000 americano di Miami, in Florida, al via il prossimo 19 marzo e dove, al momento, risulta ancora iscritto. 

Articoli recenti

  • Volley

Alberto Giuliani: “Milano da affrontare con massima concentrazione”

Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…

9 Maggio 2025
  • Volley

Lutto in casa bianconera per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri

Tutta la società Pallavolo Padova esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri.  Siamo vicini con affetto…

9 Maggio 2025
  • Bike

‘Il Brigante in Handbike’, il viaggio di Salvatore Cristiano Misasi

'Una sfida oltre la malattia per infrangere ogni ostacolo - Il Brigante in Handbike' è un viaggio sociale nato da…

9 Maggio 2025
  • Tennis

Alcaraz al 3° turno dell’Atp Roma: Lajovic battuto 6-3, 6-3

Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…

9 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner e gli eroi della Coppa Davis premiati con il Collare d’Oro dal Coni

Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…

9 Maggio 2025
  • Volley

MO.RE Volley: sconfitta al golden set contro Ravenna in Junior League

MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…

9 Maggio 2025