Niente Masters 1000 di Indian Wells per Novak Djokovic. Il campione serbo, come risaputo, non è vaccinato contro il Covid e non potrà entrare negli Stati Uniti. L’ufficialità del forfait è arrivata sull’account Instagram del torneo californiano, che prenderà il via mercoldì 8 marzo con i match del tabellone principale. Il numero uno del mondo verrà rimpiazzato dal tennista georgiano Nikoloz Basilashvili. Djokovic, nelle scorse settimane, aveva chiesto una speciale esenzione alle autorità americane. Una deroga che però non gli è stata concessa e che, dunque, impedirà al 22 volte vincitore Slam di prendere parte anche all’altro Masters 1000 americano di Miami, in Florida, al via il prossimo 19 marzo e dove, al momento, risulta ancora iscritto.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…