Novak Djokovic si prepara a tornare negli Stati Uniti. Due anni dopo l’ultima volta, il tennista serbo potrà giocare gli US Open, in programma a Flushing Meadows dal 28 agosto al 10 settembre. Dopo che nei mesi scorsi il presidente statunitense Joe Biden aveva annunciato la fine delle restrizioni Covid per l’11 maggio, il Senato ha approvato (68 voti a favore e 23 contrari) lo scorso mercoledì un disegno di legge per porre fine allo stato di emergenza nazionale, dichiarata dall’allora presidente Donald Trump il 13 marzo 2020. Il testo arriverà ora sulla scrivania del presidente Joe Biden che dovrebbe così anticipare le misure previste già da metà maggio. Porte aperte, dunque, anche agli stranieri non vaccinati contro il Covid, incluso Novak Djokovic.
La notizia arriva proprio durante il Miami Open, torneo che Djokovic non ha disputato (così come Indian Wells) visto che le restrizioni per i non vaccinati sono ancora in atto. Discorso diverso, invece, nei mesi prossimi. Il serbo potrà partecipare non soltanto gli US Open, ma anche ai tornei precedenti come il Masters 1000 di Cincinnati che non disputa dal 2020, quando vinse il titolo battendo in finale Milos Raonic.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…