È il giorno della finale al Masters 1000 di Parigi Bercy, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. A contendersi l’ultimo titolo 1000 della stagione saranno Novak Djokovic, alla nona finale in carriera nel torneo parigino, e Grigor Dimitrov, alla prima finale in un Mille da Cincinnati 2017. Due “old gen” alla riscossa, reduci da un periodo diverso. Se per Djokovic la finale è consuetudine (la 137^ in carriera, di cui 58 a livello 1000), per Dimitrov è il segno della rinascita. A 32 anni, infatti, il bulgaro è tornato grande e vede a un passo quel titolo vinto sei anni fa negli Stati Uniti.
Quello tra Djokovic e Dimitrov sarà il tredicesimo confronto in carriera. Il bilancio pende a favore del serbo con un netto 11-1. L’unica vittoria del bulgaro risale a 10 anni fa: era il Masters 1000 di Madrid e Dimitrov vinse in tre set (7-6, 6-7, 6-3). Già contro due volte in questa stagione (Australian Open e Internazionali d’Italia), Djokovic e Dimitrov si sono sfidati a Bercy prima d’ora nel 2019 e nel 2016.
La finale del Masters 1000 di Parigi Bercy tra Novak Djokovic e Grigor Dimitrov è in programma domenica 5 novembre, ore 15, all’Accor Arena di Parigi. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronaca di Elena Pero, commento di Paolo Bertolucci.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…