Daniel Michalski vince l’Itf maschile sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula, il primo dei sei tornei Itf Combined internazionali organizzati dall’ASD Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.
Per il davisman polacco è il quarto torneo vinto su questi campi, dopo l’ultimo organizzato lo scorso anno e due in primavera. Michalski ha dovuto sudare per avere la meglio sul numero 8 del seeding Federico Arnaboldi: 2-6, 6-4, 6-2 in 2 ore e 59′ di gioco.
La finale femminile, vedrà un’italiana in campo. E’ Federica Bilardo che, proveniente dalle qualificazioni, ha eliminato 7-5, 2-6, 6-3 la testa di serie numero 1 del torneo, la spagnola Carlota Martinez Cirez. Ora troverà la tedesca Hobgarski, numero 4 del seeding, che ha regolato 6-4, 6-1 Deborah Chiesa.
La tedesca tenterà il bis, visto che, in coppia con la slovena Ziva Falkner, ha vinto il titolo di doppio, 6-1, 6-2 su Miriana Tona e sulla francese Yasmin Mansouri.
Finale tutta olandese nel doppio maschile con Alexander Maarten Jong e Jesse Timmermans che l’hanno spuntata 6-2, 3-6, 10-6 su Dax Donders e Sidane Pontjodikromo.
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…