Felix Gill vince il titolo del singolare maschile del quinto dei sei tornei Itf Combined organizzati dall’ASD Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.
Il britannico, non incluso tra le teste di serie, ha sorpreso 6-2, 6-4 lo spagnolo Oriol Roca Batalla, numero 1 del seeding.
Nel femminile, la finale vedrà affrontarsi Veronika Erjavec e Leyre Romero Gormaz. La slovena, numero 1 del tabellone e vittoriosa sugli stessi campi sette giorni fa, ha regolato 6-2, 6-3 la serba Lola Radivojevic, numero 4 del seeding. La spagnola, testa di serie numero 6, ha avuto la meglio per 7-5, 6-2 sulla portacolori del Tc Cagliari Nuria Brancaccioi, accreditata della seconda testa di serie.
Il doppio è tricolore. I fratelli messinesi Fausto e Giorgio Tabacco si aggiudicano il titolo maschile superando 6-4, 6-4 i cechi Filip Duda e Lukas Rosol, mentre il femminile è di Martina Colmegna e Lisa Pigato, che superano 6-4, 7-5 le favorite della vigilia, la bosniaca Anita Husaric Wagner e la slovena Nika Radisic.
Domani prenderà il via il sesto e ultimo torneo della stagione su questi campi. Si parte con le qualificazioni maschili.
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…