Felix Gill vince il titolo del singolare maschile del quinto dei sei tornei Itf Combined organizzati dall’ASD Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.
Il britannico, non incluso tra le teste di serie, ha sorpreso 6-2, 6-4 lo spagnolo Oriol Roca Batalla, numero 1 del seeding.
Nel femminile, la finale vedrà affrontarsi Veronika Erjavec e Leyre Romero Gormaz. La slovena, numero 1 del tabellone e vittoriosa sugli stessi campi sette giorni fa, ha regolato 6-2, 6-3 la serba Lola Radivojevic, numero 4 del seeding. La spagnola, testa di serie numero 6, ha avuto la meglio per 7-5, 6-2 sulla portacolori del Tc Cagliari Nuria Brancaccioi, accreditata della seconda testa di serie.
Il doppio è tricolore. I fratelli messinesi Fausto e Giorgio Tabacco si aggiudicano il titolo maschile superando 6-4, 6-4 i cechi Filip Duda e Lukas Rosol, mentre il femminile è di Martina Colmegna e Lisa Pigato, che superano 6-4, 7-5 le favorite della vigilia, la bosniaca Anita Husaric Wagner e la slovena Nika Radisic.
Domani prenderà il via il sesto e ultimo torneo della stagione su questi campi. Si parte con le qualificazioni maschili.
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Verstppen – creditrs: Pirelli La Formula 1 ha vissuto un sabato di qualifiche ad alta tensione a Silverstone, e come…
Si ferma al terzo turno il sogno Wimbledon di Elisabetta Cocciaretto. La marchigiana è stata eliminata dall'ex n. 4 al mondo…