Al via sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula i tabelloni principale del terzo dei sei tornei Itf Combined organizzati dall’ASD Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.
Nel primo turno del tabellone principale maschile, Gabriele Piraino elimina 4-6, 6-2, 6-2 Lorenzo Rottoli, testa di serie numero 3. Eliminati la wild card Pietro Pampanin (2-6, 6-2, 6-3 contro il favorito della vigilia, il portoghese Goncalo Oliveira), Andrea Picchione (doppio 7-5 dal belga Buvaysar Gadamauri) e Fabrizio Andaloro (che si è ritirato per un problema al piede dopo tre giochi contro l’olandese Thiemo De Bakker).
Domani in campo sedici italiani: la testa di serie numero 4 Fausto Tabacco, Giorgio Tabacco, Luca Potenza, Giannicola Misasi e i derby tricolori Gianmarco Ferrari (6)-Giammarco Gandolfi, Tommaso Compagnucci-Giorgio Ricca, Mariano Tammaro-Giuseppe La Vela, Stefano Reitano-Marcello Serafini, Lorenzo Carboni-Federico Arnaboldi, Federico Iannaccone-Pietro Marino
Nelle qualificazioni femminili, al turno decisivo le italiane Federica Urgesi, Martina Spigarelli, Arianna Zucchini, Eleonora Alvisi, Angelica Moratelli, Anna Turati e Giulia Carbonaro, mentre nel primo turno del tabellone principale esordisce Giorgia Pedone.
Del Monte® Supercoppa 2025La Lega Pallavolo Serie A è in visita in Arabia Saudita per l’organizzazione della Supercoppa Il Presidente…
Piacenza, 28 luglio 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al centro di una tesi di laurea innovativa dedicata…
Lo Shock da Ground era l’ultimo torneo “Master” prima delle Estathé 3×3 Italia Finals che si giocheranno a Riccione (evento…
La Nazionale maschile è arrivata a Ningbo (Cina) ed ha quindi cominciato ufficialmente la propria avventura nelle Finals di Volleyball Nations League in programma da…
Un affare, salvo colpi di scena, tutto in famiglia. Il conto alla rovescia di McLaren è già partito perché quest’anno…
La Nazionale Italiana è, ancora, la più forte. Dopo una Volleyball Nations League dominante, con zero sconfitte a referto, le azzurre infilano il ventinovesimo…