Giorgia Pedone vince il torneo internazionale femminile sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula. La palermitana si aggiudica il terzo dei sei tornei Itf Combined organizzati dall’ASD Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.
La finale ha visto Pedone, al primo successo Itf in carriera, battere 6-2, 7-5 la qualificata spagnola Ane Mintegi Del Olmo.
Nikolas Sanchez Izquierdo conquista il tabellone maschile del torneo internazionale di tennis sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula. Lo spagnolo si aggiudica il terzo dei sei tornei Itf Combined organizzati dall’ASD Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.
La finale ha visto Sanchez Izquierdo, numero 2 del seeding, superare 6-0, 6-4 Gabriele Piraino, bravo ad arrivare al’atto conclusivo del torneo avendo eliminato tre teste di serie (la numero 3 Lorenzo Rottoli all’esordio, la 7 Marcello Serafini nei quarti e la 1 Goncalo Oliveira in semifinale).
Nel doppio maschile, vittoria tricolore, con Luca Potenza e Giorgio Ricca, coppia numero 1 del torneo, che hanno regolato 6-2, 6-1 la coppia numero 2 composta da Augusto Virgili e dal giapponese Ryuki Matsuda.
Ma il tennis sul rosso di Pula non si ferma e sono già iniziate le qualificazioni del quarto torneo maschile. Vanno al turno decisivo Giammarco Gandolfi, Pietro Marino contro Giovanni Calvano, Stefano Reitano contro Giacomo Crisostomo, Niccolò Catini, Luciano Carraro contro Gian Marco Ortenzi, Alessandro Bellifemine contro Patric Prinoth e Giorgio Ricca contro Marco Dessì.
Da domani, via anche alle qualificazioni femminili.
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…