La pioggia frena la 23esima edizione dell’Open della Disfida. A causa del cattivo tempo, infatti, oggi non si è potuta concludere la seconda semifinale in programma. Il match tra il giapponese Shintaro Mochizuki e l’italo-argentino Franco Agamenone è stato sospeso al terzo set, con il risultato di 3-0 per il tennista del Sol Levante. Quest’ultimo era partito bene vincendo il primo set per 6/4. Agamenone, però, si è subito rifatto nel secondo parziale lottando e vincendo per 7/5. Poi la pioggia e lo stop alla sfida che sarà ripresa domani con inizio alle ore 10. A seguire, ci sarà la finale, che ha già un partecipante ufficiale: l’argentino Santiago Rodriguez Taverna. Il sudamericano ha superato in due set il rumeno Nicholas David Ionel: doppio 6/4 che ha sancito la buona forma di Rodriguez Taverna, rivelazione del torneo internazionale di Barletta.
Intanto, oggi si è concluso il torneo di doppio, con la vittoria della coppia italiana composta da Jacopo Berrettini e Flavio Cobolli. Gli italiani hanno superato in tre set la coppia composta dal ceco Zdenek Kolar e dall’ucraino Denys Molchanov: 1/6, 7/5, 10/6.
Center Court – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Shintaro Mochizuki vs [3] Franco Agamenone
2. Shintaro Mochizuki OR [3] Franco Agamenone vs Santiago Rodriguez Taverna
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…