Stanco, ma consapevole della portata dell’impresa dei suoi ragazzi. Filippo Volandri sorride al termine della semifinale vinta contro la Serbia che ha riportato l’Italia in finale di Coppa Davis dopo 25 anni. “Questo risultato parte da lontano, se penso alla sfida con il Canada e dove siamo oggi vuol dire tanto” ha ammesso il capitano azzurro, ricordano la netta sconfitta nel girone di Bologna. Un sabato di sofferenza in panchina per Volandri che applaude i suoi ragazzi, a partire da Sinner: “Dopo il secondo singolare ero contento, ho detto ai ragazzi che ce la saremmo giocata fino alla fine – spiega – Jannik è stato strepitoso per i match point annullati e per come ha interpretato il doppio. Avevamo consapevolezza, siamo stati bravi”.
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…