Nole Djokovic non si è ancora stufato di vincere in questa stagione. Dopo tre Slam, l’ultimo Master 1000 a Parigi e le Finals a Torino, il numero uno del mondo trascina anche la Serbia in semifinale di Coppa Davis. La sua vittoria contro Cameron Norrie, numero 18 del mondo, 6-4 6-3 senza concedere nemmeno una palla break, vale il passaggio del turno contro la Gran Bretagna. Inutile lo svolgimento del doppio con il precedente successo di Kecmanovic su Draper (7-6, 7-6). La Serbia affronterà ora l’Italia nella semifinale in programma sabato 25 novembre a Malaga e in diretta su Sky Sport. Ci sarà il terzo incontro in appena 10 giorni tra Djokovic e Sinner: a Torino ne hanno vinto uno a testa, quello in Spagna stabilirà con molta probabilità una finalista di Davis. Dall’altra parte del tabellone si affrontano domani, venerdì 24 novembre, Finlandia e Australia.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…