Si ferma ai gironi la corsa in Coppa Davis della Spagna. Dopo il ko contro la Repubblica Ceca, gli iberici (orfani di Carlos Alcaraz) hanno perso anche la sfida contro la Serbia di Novak Djokovic. Proprio la vittoria del numero n. 1 al mondo, al ritono in campo dopo il trionfo agli US Open, contro Davidovich Fokina ha decretato l’uscita di scena della Spagna e la qualificazione alle Finals di Malaga della Serbia insieme alla Repubblica Ceca. Per Djokovic è la 20esima vittoria consecutiva in singolare in Davis, la 43esima in carriera che gli consente di eguagliare il serbo più vittorioso, Nenad Zimonjic.
SPAGNA-SERBIA 0-2
GRAN BRETAGNA-SVIZZERA 1-1
CROAZIA-FINLANDIA 0-2
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…