Il grande tennis è sempre protagonista nella Casa dello Sport di Sky. La stagione è entrata nella fase conclusiva, che culminerà con le Nitto ATP Finals di Torino. Come da tradizione, i tornei lasciano spazio alla più prestigiosa delle competizioni per nazioni: la Davis Cup, giunta alla 111esima edizione di una storia lunga e carica di fascino. Su Sky e in streaming su NOW tutte le sfide del girone “A”, che vedrà protagoniste l’Italia, il Canada, la Svezia ed il Cile, da domani, martedì 12, a domenica 17 settembre. La sede del girone sarà Bologna, le sfide saranno ospitate dall’Unipol Arena.
Si parte domani con Svezia-Cile, in diretta dalle 15 su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno (che sarà live sino alle 18) e NOW. L’Italia di Filippo Volandri potrà contare su Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Matteo Arnaldi, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. L’esordio sarà mercoledì 13 settembre contro il Canada, detentore del titolo. Venerdì la seconda sfida, contro il Cile; domenica l’ultimo incontro, con la Svezia. Ogni match prevede due singolari e un doppio.
Ogni giornata di incontri sarà preceduta, alle 14.30, dallo “Studio Coppa Davis”, in onda su Sky Sport Tennis e NOW (da martedì a venerdì anche su Sky Sport Uno). Al termine del match appuntamento con lo “Studio Coppa Davis” di fine giornata, in onda sempre su Sky Sport Tennis e NOW (mercoledì anche su Sky Sport Uno). La “squadra tennis” di Sky che racconterà da Bologna le sfide del girone “A” della Coppa Davis sarà composta da Elena Pero e Luca Boschetto, alle telecronache, mentre al commento si alterneranno Paolo Bertolucci e Stefano Pescosolido. Lo “Studio Coppa Davis”, sempre da Bologna, sarà in compagnia di Eleonora Cottarelli, Angelo Mangiante e Stefano Meloccaro.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…