L’Italia ha il proprio destino in mano in Coppa Davis. È la notizia che arriva dalla sfida di Bologna tra Canada e Cile dopo il primo singolare, vinto dal canadese Galarneau (che mercoledì aveva battuto Lorenzo Sonego) contro il cileno Tabilo con lo score di 6-3, 7-6 in poco meno di due ore. Un successo che scongiura la vittoria per 3-0 del Cile che avrebbe eliminato aritmeticamente gli azzurri di Filippo Volandri. Domenica, dunque, all’Italia basterà battere la Svezia (con qualsiasi risultato) per accedere alle Finals di Malaga.
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…