L’Italia ha il proprio destino in mano in Coppa Davis. È la notizia che arriva dalla sfida di Bologna tra Canada e Cile dopo il primo singolare, vinto dal canadese Galarneau (che mercoledì aveva battuto Lorenzo Sonego) contro il cileno Tabilo con lo score di 6-3, 7-6 in poco meno di due ore. Un successo che scongiura la vittoria per 3-0 del Cile che avrebbe eliminato aritmeticamente gli azzurri di Filippo Volandri. Domenica, dunque, all’Italia basterà battere la Svezia (con qualsiasi risultato) per accedere alle Finals di Malaga.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: "Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell'essere qui sono sempre…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…