I due talent Sky, Paolo Bertolucci e Raffaella Reggi, concordano sulla possibilità di vedere Sinner in campo anche in doppio contro l’Olanda. “Se stessimo sull’1-1 andrei da Sinner, gli darei la racchetta in mano e gli direi di scegliere il compagno” spiega Bertolucci, campione della Davis nel 1976. “Jannik è un punto fisso, lo schiererei anche in doppio” aggiunge Reggi. Il quarto di finale Italia-Olanda è in programma giovedì alle 10, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
COPPA DAVIS, LE NEWS DI OGGI
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…