Sarà l’Australia a sfidare la Finlandia nella prima semifinale della Coppa Davis 2023 (in programma venerdì). Come nel caso della squadra nordeuropea nel primo quarto di finale, è servito il doppio agli australiani per avere la meglio della Repubblica Ceca. Un successo in rimonta nel complesso, considerato il pessimo inizio di Thompson che aveva concesso subito il break e poi la vittoria a Machak (4-6, 5-7). De Minaur ha rimesso le cose a posto per i suoi, ribaltando a suo favore il match singolo contro Lehecka: il n. 12 del ranking Atp ha pareggiato il conto dei set grazie al tie break e portato a casa la vittoria (4-6, 7-6, 7-5) che ha garantito lo ‘spareggio’ al doppio. Lì la coppia Ebden-Purcell ha battuto i cechi Lehecka e Pavlasek per due set a zero (6-4, 5-7) e conquistato il passaggio del turno.
Strepitoso Jonathan Milan: vince in volata sotto la pioggia a Valence davanti a Meeus e rafforza il primato in maglia…
Un tris importante di giocatori di Modena Volley sta recitando un ruolo da protagonista con la maglia dell’Italia nella Vnl…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza la nomina di Barbara Costantini nel ruolo di Team Manager per la stagione…
Italia e Stati Uniti si sono affrontate già nella prima settimana di Nations League. La partita è finita 0-3 per…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…