È l’Australia la prima finalista della Coppa Davis 2023. Gli Aussie di Lleyton Hewitt hanno eliminato in semifinale la sorprendente Finlandia, grazie ai successi in singolare di Popyrin e De Minaur rispettivamente contro Virtanen e Ruusuvuori. Due match senza storia, sempre in controllo per gli australiani che raggiungono la seconda finale consecutiva in Coppa Davis, la 49^ della sua storia. Gli australiani attendono adesso di conoscere il nome della seconda finalista che uscirà dal confronto tra Italia e Serbia, in diretta sabato dalle 12 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
A regalare all’Australia il punto della finale è stato Alex De Minaur. “Abbiamo tanti buoni giocatori, ma secondo il ranking non siamo i più forti – ha spiegato il n. 12 al mondo dopo il match – Riusciamo a sostituire tutto questo con la grande forza del gruppo“. Gli australiani prepareranno sabato la finale, in attesa di conoscere l’avversaria: “Italia-Serbia sarà un grande match – ha concluso De Minaur – che guarderò insieme al resto della squadra con un…pacco di pop corn”.
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…