È l’Australia la prima finalista della Coppa Davis 2023. Gli Aussie di Lleyton Hewitt hanno eliminato in semifinale la sorprendente Finlandia, grazie ai successi in singolare di Popyrin e De Minaur rispettivamente contro Virtanen e Ruusuvuori. Due match senza storia, sempre in controllo per gli australiani che raggiungono la seconda finale consecutiva in Coppa Davis, la 49^ della sua storia. Gli australiani attendono adesso di conoscere il nome della seconda finalista che uscirà dal confronto tra Italia e Serbia, in diretta sabato dalle 12 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
A regalare all’Australia il punto della finale è stato Alex De Minaur. “Abbiamo tanti buoni giocatori, ma secondo il ranking non siamo i più forti – ha spiegato il n. 12 al mondo dopo il match – Riusciamo a sostituire tutto questo con la grande forza del gruppo“. Gli australiani prepareranno sabato la finale, in attesa di conoscere l’avversaria: “Italia-Serbia sarà un grande match – ha concluso De Minaur – che guarderò insieme al resto della squadra con un…pacco di pop corn”.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…