La Spagna dovrà fare a meno di Carlos Alcaraz in Coppa Davis. Dopo il ko in semifinale agli US Open, il n. 1 al mondo (che da lunedì verrà scavalcato in classifica da Novak Djokovic) ha annunciato il forfait per i match della fase a gironi, in programma dal 12 al 17 settembre a Valencia contro Serbia, Repubblica Ceca e Corea del Sud. Al suo posto il capitano iberico, David Ferrer, ha convocato Albert Ramos Vinolas che completa la squadra composta da Davidovich Fokina, Bautista Agust, Granolles e Zapata Miralles.
È il secondo forfait consecutivo in Coppa Davis per Alcaraz che a novembre 2022 non giocò le Finals per via dello strappo addominale subito nei quarti di Parigi-Bercy contro Rune. L’ultimo match giocato dal murciano in Davis risale al 18 settembre 2022: nella fase a gironi di Valencia, Alcaraz vinse contro il coreano Kwon con lo score di 6-4, 7-6.
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…
Ad un passo dal baratro, dopo aver perso in maniera fin troppo passiva i primi due set a Cuneo, Piacenza…