La Spagna dovrà fare a meno di Carlos Alcaraz in Coppa Davis. Dopo il ko in semifinale agli US Open, il n. 1 al mondo (che da lunedì verrà scavalcato in classifica da Novak Djokovic) ha annunciato il forfait per i match della fase a gironi, in programma dal 12 al 17 settembre a Valencia contro Serbia, Repubblica Ceca e Corea del Sud. Al suo posto il capitano iberico, David Ferrer, ha convocato Albert Ramos Vinolas che completa la squadra composta da Davidovich Fokina, Bautista Agust, Granolles e Zapata Miralles.
È il secondo forfait consecutivo in Coppa Davis per Alcaraz che a novembre 2022 non giocò le Finals per via dello strappo addominale subito nei quarti di Parigi-Bercy contro Rune. L’ultimo match giocato dal murciano in Davis risale al 18 settembre 2022: nella fase a gironi di Valencia, Alcaraz vinse contro il coreano Kwon con lo score di 6-4, 7-6.
Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…
MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…