La Spagna dovrà fare a meno di Carlos Alcaraz in Coppa Davis. Dopo il ko in semifinale agli US Open, il n. 1 al mondo (che da lunedì verrà scavalcato in classifica da Novak Djokovic) ha annunciato il forfait per i match della fase a gironi, in programma dal 12 al 17 settembre a Valencia contro Serbia, Repubblica Ceca e Corea del Sud. Al suo posto il capitano iberico, David Ferrer, ha convocato Albert Ramos Vinolas che completa la squadra composta da Davidovich Fokina, Bautista Agust, Granolles e Zapata Miralles.
È il secondo forfait consecutivo in Coppa Davis per Alcaraz che a novembre 2022 non giocò le Finals per via dello strappo addominale subito nei quarti di Parigi-Bercy contro Rune. L’ultimo match giocato dal murciano in Davis risale al 18 settembre 2022: nella fase a gironi di Valencia, Alcaraz vinse contro il coreano Kwon con lo score di 6-4, 7-6.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…