Il WTA Tour ha deciso di implementare la prossima settimana, durante il torneo 500 di Tokyo, una nuova regola sperimentale per quanto riguarda l’assegnazione dei bye nel tabellone principale di queste competizioni. Con quattro bye da distribuire nel tabellone, il torneo di Tokyo ne ha assegnati due alle prime due teste di serie — Iga Swiatek e Aryna Sabalenka — e altri due per premiare la presenza di Maria Sakkari (4ª testa di serie) e Caroline Garcia (5ª) presenti nelle fasi finali del WTA 1000 di Guadalajara.
Con un viaggio di 12 ore tra il Messico e il Giappone, questa regola permette alle giocatrici di arrivare con più tempo al torneo successivo, ma non tutti sono rimasti soddisfatti di questa decisione. Infatti, Elena Rybakina, numero cinque WTA e terza testa di serie, è rimasta senza bye ed ha espresso il suo disappunto sui social media.
“Grazie per aver cambiato le regole all’ultimo momento. Grande decisione della WTA, come sempre”, ha commentato, accompagnando il messaggio con emoji di un clown e di un circo. Un messaggio chiaro…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
La terza giornata del campionato di A2 Credem Banca vede la squadra ravennate affrontare domani al Pala De Andrè, alle…
MARSICOVETERE (Potenza) – Niente da fare per la Rinascita Volley Lagonegro, sconfitta nettamente (0-3) dalla Gruppo Consoli Sferc Brescia nella…
L’esordio su DAZN è un 3-0 esterno costruito tenendo i nervi saldi e strappando il primo parziale giocato punto a…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Sarlux Sarroch – ErmGroup Altotevere…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 Rinascita Lagonegro – Gruppo Consoli Sferc Brescia…