“Ecco la mappa dell’US Open. Se riuscite a trovare dove si trova il Campo 5, lì è dove è previsto che io giochi la mia prima partita il prossimo lunedì alle 11:00 del mattino.” Con questa chiarezza e un certo risentimento, Holger Rune si è espresso poche ore fa dopo aver scoperto lo stadio in cui giocherà il suo match di primo turno contro Roberto Carballés.
È forse troppo poco per la quarta testa di serie del tabellone maschile? Avrebbero dovuto assegnargli un campo molto più grande? Il dibattito è aperto, ma ciò che è chiaro è che al danese questa decisione non è andata affatto giù. Vedremo se ciò rappresenta un campanello d’allarme per gli organizzatori in vista dei turni futuri, anche se prima dovrà superare l’ostacolo rappresentato da Roberto.
Usopen site map. In case you can find court 5, this is where I play my first match Monday followed by 11:00 @usopen #seeyou #lovemyfans #loveyoursupport pic.twitter.com/EfWkHJljLv
— Holger Rune (@holgerrune2003) August 26, 2023
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…