Scritto da Sinner@Raducanu
Zeppieri, Darderi e Nardi.
Uno dei tre quest’anno deve entrare in top 100 per restarci e per raggiungere almeno Sonego.
Vorrei quasi scrivere che “ce lo devono” considerando da quanto tempo li seguiamo.
Ma se non dovessero riuscirci dando anche l’anima, lo accetteremo mettendoci il cuore in pace e aspettando altri giovani.
P.S. Non è che ora siamo messi male, era una vita che aspettavo i campioni che abbiamo oggi, ma si sa… l’appetito vien mangiando.
Darderi, dei tre, è sicuramente l’unico in ascesa ma per me non assolutamente i grado di entrare in top 100 (o, nell’eventualità ciò accadesse, di restarci permanentemente). Zeppieri è già arretrato alla 130ma posizione, la nuova stagione gli si aprirà a febbraio con le due cambialone di Cherbourg e Rovereto, una roba da 200 punti che lo potrebbero catapultare addirittura fuori dalla top 200. Direi che Nardi, anche per l’età, è quello che potrebbe coltivare ancora le maggiori ambizioni ma, anche per lui, non sarà facile perché lo vedo ancora troppo discontinuo.
Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. Lo riporta 'Marca'. In attesa della conferenza delle 12.30, i media anticipano…
Piacenza 24.04.2025 – Presentato da poche settimane il Report di Sostenibilità, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza mette ora in campo…
Non riesce l’impresa ad Akademia Sant’Anna. In serie A1 ci va la CBF Balducci HR Macerata. Le SuperGirls, dopo la sconfitta maturata…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude con una vittoria la sua ultima apparizione stagionale al Palasport di Viale delle…
C’è un tratto che contraddistingue le grandi squadre: la personalità. E il Belluno Volley, nella bolgia del PalaTigliana, ha dimostrato…
Dopo il capitano Ilaria Spirito, il vicecapitano Anna Gray: è lei la seconda conferma in casa Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la…