Scritto da Sinner@Raducanu
Zeppieri, Darderi e Nardi.
Uno dei tre quest’anno deve entrare in top 100 per restarci e per raggiungere almeno Sonego.
Vorrei quasi scrivere che “ce lo devono” considerando da quanto tempo li seguiamo.
Ma se non dovessero riuscirci dando anche l’anima, lo accetteremo mettendoci il cuore in pace e aspettando altri giovani.
P.S. Non è che ora siamo messi male, era una vita che aspettavo i campioni che abbiamo oggi, ma si sa… l’appetito vien mangiando.
Darderi, dei tre, è sicuramente l’unico in ascesa ma per me non assolutamente i grado di entrare in top 100 (o, nell’eventualità ciò accadesse, di restarci permanentemente). Zeppieri è già arretrato alla 130ma posizione, la nuova stagione gli si aprirà a febbraio con le due cambialone di Cherbourg e Rovereto, una roba da 200 punti che lo potrebbero catapultare addirittura fuori dalla top 200. Direi che Nardi, anche per l’età, è quello che potrebbe coltivare ancora le maggiori ambizioni ma, anche per lui, non sarà facile perché lo vedo ancora troppo discontinuo.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…