Programmazione corretta per Sinner: due finali a Montepellier e Rotterdam, poi rinuncia a Marsiglia (febbre? Mah?), nessun torneo prima di Indian Wells. Scelte perfette, si vede che è ben consigliato.
Chi ha scelto di fare Dubai o Acapulco può arrivare spompato o peggio infortunato al doppio appuntamento statunitense.
I due mille americani sono i tornei più importanti dopo AO di inizio 23, arrivarci in buone condizioni fisiche e al top della forma è fondamentale per ben figurare e mettere “fieno in cascina” (punti buoni per il ranking e la race)
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…