Si sono confermati i peggiori timori per Marin Cilic. Il 34enne croato, attualmente 18° nella classifica ATP, non è riuscito a recuperare in tempo dall’infortunio subito a Pune e ha confermato il suo ritiro dagli Australian Open. Sempre un nome da tenere d’occhio in ogni torneo, l’esperto Cilic difendeva gli ottavi di finale della scorsa stagione ma ha annunciato il ritiro tramite i social media.
“Non è un grande inizio per il 2023 e sono giorni difficili a Melbourne. Mi dispiace non poter giocare gli Australian Open, ma la salute viene prima di tutto. Ci vediamo l’anno prossimo, Melbourne”, ha condiviso sui social media.
Ricordiamo che Cilic si è infortunato durante un allenamento di riscaldamento prima dei quarti di finale dell’ATP 250 di Pune, ritirandosi prima dell’incontro con Tallon Griekspoor.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…