Si sono confermati i peggiori timori per Marin Cilic. Il 34enne croato, attualmente 18° nella classifica ATP, non è riuscito a recuperare in tempo dall’infortunio subito a Pune e ha confermato il suo ritiro dagli Australian Open. Sempre un nome da tenere d’occhio in ogni torneo, l’esperto Cilic difendeva gli ottavi di finale della scorsa stagione ma ha annunciato il ritiro tramite i social media.
“Non è un grande inizio per il 2023 e sono giorni difficili a Melbourne. Mi dispiace non poter giocare gli Australian Open, ma la salute viene prima di tutto. Ci vediamo l’anno prossimo, Melbourne”, ha condiviso sui social media.
Ricordiamo che Cilic si è infortunato durante un allenamento di riscaldamento prima dei quarti di finale dell’ATP 250 di Pune, ritirandosi prima dell’incontro con Tallon Griekspoor.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…