Si sono confermati i peggiori timori per Marin Cilic. Il 34enne croato, attualmente 18° nella classifica ATP, non è riuscito a recuperare in tempo dall’infortunio subito a Pune e ha confermato il suo ritiro dagli Australian Open. Sempre un nome da tenere d’occhio in ogni torneo, l’esperto Cilic difendeva gli ottavi di finale della scorsa stagione ma ha annunciato il ritiro tramite i social media.
“Non è un grande inizio per il 2023 e sono giorni difficili a Melbourne. Mi dispiace non poter giocare gli Australian Open, ma la salute viene prima di tutto. Ci vediamo l’anno prossimo, Melbourne”, ha condiviso sui social media.
Ricordiamo che Cilic si è infortunato durante un allenamento di riscaldamento prima dei quarti di finale dell’ATP 250 di Pune, ritirandosi prima dell’incontro con Tallon Griekspoor.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…