Scritto da Antonio
Io abolirei i challenger durante gli slam come fino a qualche anno fa. Non vi siete qualificati per il major state a casa o ad allenarvi per migliorarvi. Questo surplus di tornei falsa le classifiche. Uno che supera le quali a Melbourne ma si ferma al primo turno fa meno punti di chi vince questi tornei, assurdo!
Io non so se ci sei (i dubbi sul tuo QI son datati) o ci fai (ti paga qualcuno a cottimo per le sciocchezze?).
Quindi tu, per far giocare 128 giocatori, blocchi tutti gli altri?
Per DUE settimane?
Più o meno come se un calciofilo poco intelligente dicesse “Questa settimana ci sono Inter-Milan e Juve-Napoli, tutte le altre non giocano”
Ti farei anche notare che non ci sono solo sconfitti delle quali nei Challenger
C’è anche gente che magari non aveva le capacità economiche
O che ha capito il proprio valore ed alle quali non ci è proprio andata perchè senza speranze o perchè non raggiungeva il cutoff
Quindi i perdenti delle quali e quelli che non erano nei primi 250 stan fermi e cessano di esercitare la loro professione
Il dubbio resta anzi raddoppia visto che c’è un altro fine pensatore come te (tal Roberto di Pesaro)
Ci sei/siete o ci fai/fate?
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…
ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…
Sul parquet di Valenza è arrivata la prima sconfitta stagionale per la Personal Time, la squadra di Daniele Moretti è…
Capolavoro dell’ABBA Pineto. Nella 9^ giornata di Serie A2 Credem Banca i biancoazzurri battono 3-0 (25-22, 25-21, 25-23) la Consar…
Sbancato il Centro Sportivo ‘San Filippo’ di Brescia. La Evolution Green Aversa vince contro la capolista Consoli Sferc, conquista due…
Lo scorso 21 novembre durante il riscaldamento del match di Euroleague Olimpia - Maccabi Tel Aviv, i giocatori dell’Olimpia Milano hanno…