Scritto da Antonio
Io abolirei i challenger durante gli slam come fino a qualche anno fa. Non vi siete qualificati per il major state a casa o ad allenarvi per migliorarvi. Questo surplus di tornei falsa le classifiche. Uno che supera le quali a Melbourne ma si ferma al primo turno fa meno punti di chi vince questi tornei, assurdo!
Io non so se ci sei (i dubbi sul tuo QI son datati) o ci fai (ti paga qualcuno a cottimo per le sciocchezze?).
Quindi tu, per far giocare 128 giocatori, blocchi tutti gli altri?
Per DUE settimane?
Più o meno come se un calciofilo poco intelligente dicesse “Questa settimana ci sono Inter-Milan e Juve-Napoli, tutte le altre non giocano”
Ti farei anche notare che non ci sono solo sconfitti delle quali nei Challenger
C’è anche gente che magari non aveva le capacità economiche
O che ha capito il proprio valore ed alle quali non ci è proprio andata perchè senza speranze o perchè non raggiungeva il cutoff
Quindi i perdenti delle quali e quelli che non erano nei primi 250 stan fermi e cessano di esercitare la loro professione
Il dubbio resta anzi raddoppia visto che c’è un altro fine pensatore come te (tal Roberto di Pesaro)
Ci sei/siete o ci fai/fate?
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…