Challenger Pune: Sarà derby al secondo turno tra Luca Nardi e Lorenzo Giustino

Luca Nardi e Lorenzo Giustino si apprestano ad affrontarsi nel secondo turno del torneo challenger di Pune in India. Il torneo è dotato di un montepremi da 130.000 dollari ed entrambi i tennisti italiani hanno iniziato bene il torneo, battendo rispettivamente il qualificato dello Zimbabwe Benjamin Lock e il vietnamita Nam Hoang Ly.
Questo sarà il secondo incontro ufficiale tra i due tennisti italiani, dopo l’incontro al primo turno del Challenger di Biella nel 2021, che vide Giustino vincere per ritiro di Nardi quando quest’ultimo si trovava in svantaggio 26 64 4-1. Nardi, 19enne di Pesaro e numero 151 del ranking ATP, è testa di serie numero 4 del torneo e cercherà di prendersi la rivincita contro Giustino, numero 223 del ranking.

Francesco Maestrelli, numero 175 del ranking ATP e testa di serie numero 5 del torneo, è anch’esso impegnato nel torneo e ha superato al primo turno l’australiano Marc Polmans con il punteggio di 16 61 62. Maestrelli, che sta vivendo un buon momento di forma, è in attesa di conoscere il suo avversario nel secondo turno, che uscirà dal match tra il lucky loser britannico Jay Clarke e l’altro australiano Dane Sweeny.

Challenger Pune – hard
1T Ly – Giustino (0-0) ore 06:00

1T Lock – Nardi (0-0) 2 incontro dalle ore 06:00


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Basket

Prima sconfitta in campionato per la Luiss Basket

Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Zverev alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…

12 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Verona

Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner in semifinale alle Atp Finals 2025? Si qualifica se…

Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…

12 Novembre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco domenica a Fano per sfatare il tabù trasferte

I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…

12 Novembre 2025
  • Volley

La CEV traccia la strada verso il futuro: partnership, intelligenza artificiale, solidarietà e calendari

Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…

12 Novembre 2025