Scritto da Jigen
Alcune osservazioni:
Ma com’è possibile che al challenger di Madrid non sia iscritto al MD nemmeno uno spagnolo? Giocano tutti a Montecarlo?
E chi è C.O. prima testa di serie a Split?
Perchè, come ho scritto nei giorni scorsi a proposito del Challenger di Girona, non hanno tennisti, giovani o vecchi, tra i 100 ed i 200, a parte Pedro Martinez. La Spagna non ha ricambio, pensionati Nadal, Carreno, Bautista e Ramos, restano solo due giovani, Alcaraz e Davidovich Fokina, e poi alcuni 26/27enni, fra i quali Pedro Martinez, che sino a qualche mese fa era fra i primi 60, Munar, Zapata e Carballes, che stanno far i 50 ed i 100 e che spesso finiscono fuori dai 100. POi il prossimo è oltre i 250. E di giovani che possano emergere, per ora, non se ne vede l’ombra…
Il trionfale ritorno di Marc Marquez al vertice della MotoGP ha catturato l’attenzione di Dazn. Il suo percorso di rinascita…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: "Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell'essere qui sono sempre…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…