Scritto da Jigen
Alcune osservazioni:
Ma com’è possibile che al challenger di Madrid non sia iscritto al MD nemmeno uno spagnolo? Giocano tutti a Montecarlo?
E chi è C.O. prima testa di serie a Split?
Perchè, come ho scritto nei giorni scorsi a proposito del Challenger di Girona, non hanno tennisti, giovani o vecchi, tra i 100 ed i 200, a parte Pedro Martinez. La Spagna non ha ricambio, pensionati Nadal, Carreno, Bautista e Ramos, restano solo due giovani, Alcaraz e Davidovich Fokina, e poi alcuni 26/27enni, fra i quali Pedro Martinez, che sino a qualche mese fa era fra i primi 60, Munar, Zapata e Carballes, che stanno far i 50 ed i 100 e che spesso finiscono fuori dai 100. POi il prossimo è oltre i 250. E di giovani che possano emergere, per ora, non se ne vede l’ombra…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…