Scritto da Jigen
Alcune osservazioni:
Ma com’è possibile che al challenger di Madrid non sia iscritto al MD nemmeno uno spagnolo? Giocano tutti a Montecarlo?
E chi è C.O. prima testa di serie a Split?
Perchè, come ho scritto nei giorni scorsi a proposito del Challenger di Girona, non hanno tennisti, giovani o vecchi, tra i 100 ed i 200, a parte Pedro Martinez. La Spagna non ha ricambio, pensionati Nadal, Carreno, Bautista e Ramos, restano solo due giovani, Alcaraz e Davidovich Fokina, e poi alcuni 26/27enni, fra i quali Pedro Martinez, che sino a qualche mese fa era fra i primi 60, Munar, Zapata e Carballes, che stanno far i 50 ed i 100 e che spesso finiscono fuori dai 100. POi il prossimo è oltre i 250. E di giovani che possano emergere, per ora, non se ne vede l’ombra…
Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…
Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…
Una certezza granitica da cui ripartire con rinnovate ambizioni. Paolo Di Silvestre sarà il capitano dell’ABBA Pineto anche nella stagione…
Piacenza 17.05.2025 – Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche…
Una rete, due squadre. E tre set, da vincere, per centrare l’obiettivo e coronare un sogno. Il verdetto conclusivo della…