Carlos Alcaraz, il numero uno del mondo e campione in carica del Masters 1000 di Miami, continua la sua marcia verso la difesa del titolo nel torneo americano, facendo il suo ingresso negli ottavi di finale per la seconda volta consecutiva. Con questa vittoria, la sua striscia di successi arriva a ben otto, portando il suo bilancio a 16 vittorie su 17 incontri disputati quest’anno.
Carlos, 19 anni, deve difendere il titolo a Miami per mantenere la sua posizione di leader mondiale. Nel match di terzo turno, lo spagnolo ha sconfitto il serbo Dusan Lajovic, classificato al 76° posto, con il punteggio di 6-0 7-6 (5) in 1 ora e 30 minuti. Il match si è fatto più complesso nel secondo set quando Alcaraz ha subito un break sul 5-3, ma è stato in grado di recuperare e chiudere l’incontro al tiebreak.
Questa è la terza volta che Alcaraz ha sconfitto Lajovic negli ultimi quattro tornei (e sei settimane). Alcaraz affronterà ora l’americano Tommy Paul.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…