“Jannik è già pronto per vincere uno Slam, magari già in Australia“. Parola di Darren Cahill, allenatore di Sinner, in un’intervista al ‘Corriere della Sera’. “Il fisico di Jannik è una priorità per il team: la base c’era già grazie al lavoro con Piatti, metterà su più massa procedendo per piccoli passi. Vanno protetti legamenti, giunture, ossa. Ora si fida molto di più del suo corpo, ha meno dolori, si conosce meglio”, ha detto.
“Abbiamo sempre avuto obiettivi a lunga scadenza. Vogliamo portarlo a giocare le Atp Finals da titolare, come è avvenuto nel 2023 – ha detto Cahill -. Possibilmente migliorandolo. La cosa bella è che non c’è bisogno di motivarlo: dopo una sconfitta è sempre il primo a chiedere di tornare in campo a lavorare”. Dopo la rinuncia a Tokyo, Sinner sarà per la prima volta al via all’Olimpiade di Parigi: “Lo ha deciso lui e noi l’abbiamo assecondato volentieri. Rappresentare il proprio Paese ogni quattro anni, all’Olimpiade, facendo parte di una squadra nazionale è un’esperienza speciale. Si porterà via un’avventura umana importante, di grande crescita, come è successo in Coppa Davis“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…