Il gruppo di giovani giocatori americani continua a crescere a passi da gigante. Non tutti, però, lo stanno facendo allo stesso ritmo. Nonostante il grande trionfo contro Casper Ruud agli ultimi Australian Open 2023, Jenson Brooksby è consapevole di dover dare una nuova direzione alla sua carriera dopo diversi mesi complicati, in cui la sua progressione è stata in qualche modo stagnante, con sconfitte molto significative e mancanza di fiducia in diversi match.
Il giocatore di Sacramento ha preso una decisione quasi radicale: ha scaricato il suo allenatore di sempre, Joseph Gilbert, che gli ha fatto da mentore da quando aveva 15 anni e che è stato uno dei responsabili del suo salto nell’élite del tennis mondiale. Inoltre, Jenson si è ritirato dal torneo di Dallas (dove difendeva la finale) e dal match di Coppa Davis. Tempo di riflessione.
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…
Gara 5 Fin. (18/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 3-1 (26-24, 21-25,…
"Prima del torneo avrei firmato per giocare la finale". Inizia così il discorso di Jannik Sinner dopo la finale degli…
Per vincere il trofeo Perugia dovrà affrontare la squadra polacca dello Zawierce che in semifinale ha vinto il derby contro…
Si è conclusa con il sesto posto l’avventura della formazione Under 19 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova alle Finali Nazionali di…
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…