L’Italia sorride in Billie Jean King Cup. Le azzurre di Tathiana Garbin, impegnate nel preliminare con la Slovacchia, hanno concluso la prima giornata di gara avanti 2-0. Sul cemento indoor della NTC Arena di Bratislava, l’Italia ha vinto entrambi i singolari grazie a Camila Giorgi e Martina Trevisan. Compito agevole per la maceratese che ha battuto Anna-Karolina Schmiedlova, n. 96 al mondo, con lo score di 6-2, 6-3. Più impegnativo, invece, il match di Martina Trevisan che ha lottato un’ora e 47 minuti con Viktoria Hruncakova, n. 127 WTA: 7-6, 6-3 il punteggio finale con un tiebreak particolarmente combattuto, vinto 11-9 dopo aver annullato due set point. Sabato sono previsti gli altri due singolari e il doppio: all’Italia basterà vincere un match per qualificarsi alle Billie Jean King Cup Finals, previste dal 7 al 12 novembre.
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…