L’Italia sorride in Billie Jean King Cup. Le azzurre di Tathiana Garbin, impegnate nel preliminare con la Slovacchia, hanno concluso la prima giornata di gara avanti 2-0. Sul cemento indoor della NTC Arena di Bratislava, l’Italia ha vinto entrambi i singolari grazie a Camila Giorgi e Martina Trevisan. Compito agevole per la maceratese che ha battuto Anna-Karolina Schmiedlova, n. 96 al mondo, con lo score di 6-2, 6-3. Più impegnativo, invece, il match di Martina Trevisan che ha lottato un’ora e 47 minuti con Viktoria Hruncakova, n. 127 WTA: 7-6, 6-3 il punteggio finale con un tiebreak particolarmente combattuto, vinto 11-9 dopo aver annullato due set point. Sabato sono previsti gli altri due singolari e il doppio: all’Italia basterà vincere un match per qualificarsi alle Billie Jean King Cup Finals, previste dal 7 al 12 novembre.
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…