Dopo aver rinunciato al Masters di Madrid e agli Internazionali d’Italia, Matteo Berrettini è costretto a saltare anche il Roland Garros, secondo Slam della stagione che si giocherà dal prossimo 28 maggio sulla terra rossa di Parigi. Il romano è alle prese con la riabilitazione dopo l‘infortunio agli addominali accusato durante il torneo di Monte-Carlo. Matteo, numero 20 del ranking, rientrerà in campo sull’erba di Stoccarda (12-18 giugno), torneo in cui è campione in carica.
“Sto facendo buoni progressi con la mia riabilitazione – ha scritto in una storia Instagram il tennista romano – e non vedo l’ora di tornare a gareggiare. Non sarò pronto in tempo per Parigi, quindi il mio ritorno sarà sull’erba all‘Open di Stoccarda“.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…