Il tennista romano, che tornerà in campo la prossima settimana ad Acapulco, ha ricordato la finale 2021 a Wimbledon: “Quel match è motivo di orgoglio, difficile da spiegare: sentivo che stavo trainando un pezzo dello sport italiano. Dopo un anno difficile come il 2020, sono più soddisfatto che deluso nonostante il risultato. Wimbledon è il mio torneo preferito insieme a Roma”. E sugli idoli: “Ho avuto la fortuna e l’onore di essere capitanato da Bjorn Borg, ma mi piacerebbe incontrare e giocare con Pete Sampras”
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…
L’Essence Hotels Fano è chiamata a reagire. Dopo il tonfo di Catania, i fanesi tornano al Palas Allende ospitando i…
Piacenza, 15 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la quinta giornata di andata del campionato di SuperLega…
Domenica alle 15.30 la sfida con i pugliesi scesi dalla SuperLega e reduci dall’esonero di coach Graziosi, annunciato a inizio…
Tre successi in altrettante gare ed il primato in classifica con otto punti assieme a Castellana Grotte. Sinora, l’avvio di…
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…