Il tennista romano, che tornerà in campo la prossima settimana ad Acapulco, ha ricordato la finale 2021 a Wimbledon: “Quel match è motivo di orgoglio, difficile da spiegare: sentivo che stavo trainando un pezzo dello sport italiano. Dopo un anno difficile come il 2020, sono più soddisfatto che deluso nonostante il risultato. Wimbledon è il mio torneo preferito insieme a Roma”. E sugli idoli: “Ho avuto la fortuna e l’onore di essere capitanato da Bjorn Borg, ma mi piacerebbe incontrare e giocare con Pete Sampras”
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…