Il tennista romano, che tornerà in campo la prossima settimana ad Acapulco, ha ricordato la finale 2021 a Wimbledon: “Quel match è motivo di orgoglio, difficile da spiegare: sentivo che stavo trainando un pezzo dello sport italiano. Dopo un anno difficile come il 2020, sono più soddisfatto che deluso nonostante il risultato. Wimbledon è il mio torneo preferito insieme a Roma”. E sugli idoli: “Ho avuto la fortuna e l’onore di essere capitanato da Bjorn Borg, ma mi piacerebbe incontrare e giocare con Pete Sampras”
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…