Non è un momento semplice per Matteo Berrettini, costretto al ritiro dagli US Open nel match di 2° turno contro Rinderknech a causa di un brutto infortunio alla caviglia, occorso al termine del 2° set sul punteggio di 6-4, 5-3 in favore del francese. La caviglia destra di Berrettini si è piantata sul terreno, compiendo un movimento totalmente innaturale: Matteo si è accasciato per terra, urlando dal dolore. Pochi giorni dopo l’infortunio, sono arrivate le sue parole attraverso un post su Instagram: “Di certo, non speravo che i miei US Open finissero così. Lavoro a stretto contatto con medici esperti da quando ho lasciato il campo: stiamo aspettando i risultati degli esami per determinare i prossimi passi. Grazie mille per tutti i messaggi. Presto vi fornirò un ulteriore aggiornamento”.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…