Berrettini dopo l’infortunio: “Aspettiamo i risultati degli esami”

Non è un momento semplice per Matteo Berrettini, costretto al ritiro dagli US Open nel match di 2° turno contro Rinderknech a causa di un brutto infortunio alla caviglia, occorso al termine del 2° set sul punteggio di 6-4, 5-3 in favore del francese. La caviglia destra di Berrettini si è piantata sul terreno, compiendo un movimento totalmente innaturale: Matteo si è accasciato per terra, urlando dal dolore. Pochi giorni dopo l’infortunio, sono arrivate le sue parole attraverso un post su Instagram: “Di certo, non speravo che i miei US Open finissero così. Lavoro a stretto contatto con medici esperti da quando ho lasciato il campo: stiamo aspettando i risultati degli esami per determinare i prossimi passi. Grazie mille per tutti i messaggi. Presto vi fornirò un ulteriore aggiornamento”. 

Articoli recenti

  • Volley

Prima squadra e nuove maglie: il giorno della presentazione

All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…

10 Settembre 2025
  • Volley

Presentato Lukas Glatz, ultimo innesto per il reparto di banda

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025
  • Volley

Henri Leon: “Opportunità di crescita importante”.

Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…

10 Settembre 2025
  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Lube lavora con un buon ritmo, il punto di Francesco Oleni

La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…

10 Settembre 2025