Una fornitura di un anno di gelati ai piccoli pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Infermi di Rimini: è il regalo arrivato da Matteo Berrettini che, con una donazione all’associazione ‘Atleti al tuo fianco’, ha deciso di sostenere l’Arop, associazione riminese che si impegna per dare un sostegno ai bambini e alle loro famiglie. Non si tratta solo di un pensiero per dare un momento di dolcezza in mezzo alla sofferenza: capita spesso, infatti, che a causa della mucosite, un effetto collaterale delle terapie, i bambini in cura abbiano una forte irritazione delle pareti della bocca, per cui l’unico cibo sopportabile è proprio il gelato. La donazione del campione di tennis coprirà tutto il fabbisogno di gelato del 2023. A Berrettini è arrivato, via social, il grazie del sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad: “L’ace più bello di Matteo Berrettini arriva lontano dal campo da tennis. Un bel gesto di generosità per i piccoli pazienti: grazie Matteo!”.
Dopo il turno di riposo (recupero della quinta giornata mercoledì 19 all’Allianz Cloud ore 20.30 contro Grottazzolina) l’Allianz Milano di…
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…