Una fornitura di un anno di gelati ai piccoli pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Infermi di Rimini: è il regalo arrivato da Matteo Berrettini che, con una donazione all’associazione ‘Atleti al tuo fianco’, ha deciso di sostenere l’Arop, associazione riminese che si impegna per dare un sostegno ai bambini e alle loro famiglie. Non si tratta solo di un pensiero per dare un momento di dolcezza in mezzo alla sofferenza: capita spesso, infatti, che a causa della mucosite, un effetto collaterale delle terapie, i bambini in cura abbiano una forte irritazione delle pareti della bocca, per cui l’unico cibo sopportabile è proprio il gelato. La donazione del campione di tennis coprirà tutto il fabbisogno di gelato del 2023. A Berrettini è arrivato, via social, il grazie del sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad: “L’ace più bello di Matteo Berrettini arriva lontano dal campo da tennis. Un bel gesto di generosità per i piccoli pazienti: grazie Matteo!”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…