Matteo Berrettini tornerà in campo il prossimo 31 dicembre nel torneo ATP di Brisbane. Il romano, assente dallo scorso US Open quando si procurò un infortunio alla caviglia, sarà però costretto a disputare le qualificazioni: al momento, infatti, occupa la 92^ posizione del ranking. In tabellone anche Rune, Shelton, Dimitrov, Arnaldi e Nadal, che usufruirà di una wild-card. Il torneo sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
ATP E WTA, DAL 2024 TUTTO SU SKY
Matteo Berrettini sta per tornare. Il romano rientrerà in campo a fine dicembre al torneo ATP 250 di Brisbane, che farà da antipasto agli Australian Open e che prenderà il via l’ultimo giorno dell’anno. L’azzurro non gioca un match dallo scorso agosto, quando si infortunò alla caviglia durante il 2° turno degli US Open contro il francese Rinderknech. Scivolato al n°92 del ranking, Berrettini sarà costretto a disputare le qualificazioni. Nel main-draw di Brisbane troviamo Rune, Dimitrov, Shelton, Humbert, Korda, Baez, Etcheverry e Karatsev, ma anche Matteo Arnaldi, fresco vincitore della Coppa Davis. Senza dimenticare Rafa Nadal, che tornerà a giocare dopo un anno esatto grazie a una wild-card.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…