Berrettini debutterà nel 2024 all’ATP Brisbane: disputerà le qualificazioni

Matteo Berrettini tornerà in campo il prossimo 31 dicembre nel torneo ATP di Brisbane. Il romano, assente dallo scorso US Open quando si procurò un infortunio alla caviglia, sarà però costretto a disputare le qualificazioni: al momento, infatti, occupa la 92^ posizione del ranking. In tabellone anche Rune, Shelton, Dimitrov, Arnaldi e Nadal, che usufruirà di una wild-card. Il torneo sarà trasmesso in diretta su  Sky Sport e in streaming su NOW

ATP E WTA, DAL 2024 TUTTO SU SKY

Matteo Berrettini sta per tornare. Il romano rientrerà in campo a fine dicembre al torneo ATP 250 di Brisbane, che farà da antipasto agli Australian Open e che prenderà il via l’ultimo giorno dell’anno. L’azzurro non gioca un match dallo scorso agosto, quando si infortunò alla caviglia durante il 2° turno degli US Open contro il francese Rinderknech. Scivolato al n°92 del ranking, Berrettini sarà costretto a disputare le qualificazioni. Nel main-draw di Brisbane troviamo Rune, Dimitrov, Shelton, Humbert, Korda, Baez, Etcheverry e Karatsev, ma anche Matteo Arnaldi, fresco vincitore della Coppa Davis. Senza dimenticare Rafa Nadal, che tornerà a giocare dopo un anno esatto grazie a una wild-card. 

Articoli recenti

  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Conad poco lucida: Cantù si impone 3-1

La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Un’Altotevere rimaneggiata esce con buone indicazioni da Siena

La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…

1 Ottobre 2025