Finalista due anni fa al All England Club, il romano è reduce da tanti alti e bassi per via degli infortuni: “Lo spirito è buono, nonostante sia un anno maledetto. Wimbledon mi mette allegria per quanto ho vissuto. Nonostante non mi senta al 100%, volevo essere qui e sono felice. Arrivo a Wimbledon senza aspettative, ma la voglia c’è”. E sul derby con Sonego: “È il mio miglior amico, sono orgoglioso del cammino che abbiamo fatto. Sarà un match difficile”
LA GUIDA COMPLETA DI WIMBLEDON
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…