Ben Shelton, un giovane tennista di 20 anni classificato al 39° posto nel ranking mondiale, ha ricevuto una wild card per partecipare all’edizione 2023 del Millennium Estoril Open. Il giovane, che ha raggiunto i quarti di finale agli Australian Open 2023, farà il suo debutto nel torneo portoghese, che sarà anche il primo torneo della sua carriera su terra battuta e la sua prima volta in Europa.
Il campione universitario degli Stati Uniti nel 2022 ha effettuato il suo primo viaggio al di fuori degli Stati Uniti a gennaio, in Australia, ma ha anche avuto l’opportunità di visitare il Messico nel frattempo. Ora farà il suo debutto in territorio europeo proprio nel più grande torneo portoghese.
João Zilhão, direttore del Millennium Estoril Open, ha siglato l’accordo della wild card di Shelton con Tony Godsick, manager di Roger Federer che ora rappresenta il tennista statunitense. Shelton, tra l’altro, apparirà in Portogallo indossando il marchio ‘On’, di cui il pluricampione svizzero è co-proprietario.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…