La prima partita della carriera di Beatriz Haddad Maia sul campo centrale di Wimbledon è terminata molto prima di quanto lei immaginasse. Dopo soli cinque giochi contro Elena Rybakina, attuale campionessa del torneo, la brasiliana si è ritirata quando perdeva per 4-1 a causa di un problema alla schiena, in una partita valida per gli ottavi di finale.
Dopo solo quattro giochi, Bia Haddad ha avvertito un problema alla schiena e ha dovuto ricevere assistenza medica. È stata costretta a lasciare il campo per essere valutata. Dopo un po’ di tempo, la brasiliana è tornata in campo, ma visibilmente commossa e con molte difficoltà a muoversi. Rybakina ha confermato il servizio per portarsi sul 4-1 e, in lacrime, la numero 13 del mondo ha deciso di ritirarsi. Rybakina ora affronterà nei quarti di finale Ons Jabeur, sua avversaria nella finale del 2022, o Petra Kvitova.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…