Beatriz Haddad Maia si ritira dal match degli ottavi di finale di Wimbledon per problemi alla schiena

La prima partita della carriera di Beatriz Haddad Maia sul campo centrale di Wimbledon è terminata molto prima di quanto lei immaginasse. Dopo soli cinque giochi contro Elena Rybakina, attuale campionessa del torneo, la brasiliana si è ritirata quando perdeva per 4-1 a causa di un problema alla schiena, in una partita valida per gli ottavi di finale.

Dopo solo quattro giochi, Bia Haddad ha avvertito un problema alla schiena e ha dovuto ricevere assistenza medica. È stata costretta a lasciare il campo per essere valutata. Dopo un po’ di tempo, la brasiliana è tornata in campo, ma visibilmente commossa e con molte difficoltà a muoversi. Rybakina ha confermato il servizio per portarsi sul 4-1 e, in lacrime, la numero 13 del mondo ha deciso di ritirarsi. Rybakina ora affronterà nei quarti di finale Ons Jabeur, sua avversaria nella finale del 2022, o Petra Kvitova.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025