Lunedì al via gli Australian Open, primo Slam della stagione: tutti a inseguire il n°1 del seeding e campione in carica, Rafa Nadal, compresi i nostri tre azzurri teste di serie Berrettini, Sinner e Musetti. Finale prevista alla Rod Laver Arena di Melbourne il 29 gennaio. Il torneo in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 Sky
Tutto pronto a Melbourne, dove lunedì scattano gli Australian Open, primo torneo dello Slam del 2023. Si riparte dallo storico successo di dodici mesi fa di Rafa Nadal, che si presenta in Australia forte anche della testa di serie numero 1. Andrà a caccia del 10° successo nel ‘down under’ il grande favorito, Novak Djokovic, che non perde sul suolo australiano dal lontano 2018. Sono ben quattro gli azzurri teste di serie: nel tabellone maschile Berrettini (13), Sinner (15) e Musetti (18), in quello femminile Martina Trevisan (21).
ll montepremi toccherà la cifra record di 48,3 milioni di euro da distribuire tra tutti i tabelloni principali. L’aumento è del 3,4% rispetto al 2022 e si colloca in una tendenza di crescita ininterrotta a partire dal 2003, quando il totale era inferiore a 20 milioni di dollari australiani.
Gli Australian Open saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono visibili al 210 e 211 del pacchetto Sky e disponibili sull’app Sky Go. Copertura anche su Sky Sport 24, sul sito e sull’app di Sky Sport. Si gioca con sessioni dall’1 di notte ora italiane e con sessioni dalle 9.30 in Italia.
Allianz Milano on the road. Senza il suo Allianz Cloud per la manifestazione di padel, la squadra di coach Piazza…
Domenica alle 16 i tucani saranno al Forum di Macerata contro gli ex Klapwijk e Ferri. Obiettivo: continuare a fare…
È giunta l’ora di regalare una gioia al pubblico del Pala Lambioi. Dopo aver rimediato due sconfitte in tre gare…
Aurispa Links per la Vita riparte dalla trasferta di Lagonegro, 8a giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca.…
Un esame subito tosto per la prima dell’era Giuseppe Bua. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso, al momento alle prese con…
Nuova difficile trasferta in terra veneta per la ErmGroup Altotevere, che nella settima giornata del campionato di Serie A3 Credem…