Buona la prima per Matteo Arnaldi, Luciano Darderi e Gianluca Mager nelle qualificazioni degli Australian Open, primo Slam del 2023, scattate nella notte italiana sui campi in cemento di Melbourne Park. Subito fuori, invece, Francesco Maestrelli, Riccardo Bonadio e Marco Cecchinato, seconda testa di serie delle “quali”, ritiratosi a metà del secondo set quando era sotto 6-2, 3-2 contro l’australiano Max Purcell. Martedì in campo gli altri dieci azzurri in gara nel tabellone maschile – da segnalare il derby azzurro tra Raul Brancaccio, reduce dal secondo trofeo Challenger conquistato a Noumea (e conseguente best ranking), e Franco Agamenone, 26esima testa di serie – e le due azzurre al via in quello femminile, Lucrezia Stefanini e Sara Errani.
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…