Stefanos Tsitsipas è il primo finalista degli Australian Open. Il greco, terza testa di serie del seeding, ha battuto il russo Karen Khachanov con i parziali di 7-6, 6-4, 6-7, 6-3. Non prima delle 9.30 la seconda semifinale tra il nove volte vincitore Novak Djokovic e il debuttante statunitense Tommy Paul: match in diretta su Eurosport 1, canale 210 Sky
Stefanos Tsitsipas batte Karen Khachanov e vola in finale per la prima volta in carriera agli Australian Open, la seconda a livello Slam. Decisivo il successo per 7-6, 6-4, 6-7, 6-3 in tre ore e 21′ di gioco. Il greco, che trionfando domenica conquisterebbe il primo Slam della carriera e anche il n°1 del ranking ATP, attende ora il vincente della seconda semifinale, che vedrà opposti il nove volte campione a Melbourne, Novak Djokovic e lo statunitense Tommy Paul, per la prima volta tra i migliori quattro in uno Slam. La finale è in programma domenica alla Rod Laver Arena, con diretta alle 9.30 sul canale 210 Sky.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…