Andy Murray si ripete. Dopo la maratona di oltre 4 ore contro Berrettini nel secondo turno degli Australian Open ha sconfitto in 5 set il beniamino di casa Thanasi Kokkinakis con il punteggio di 4-6, 6-7, 7-6, 6-3, 7-5. Il match si è concluso alle 4.06 di notte ed è il secondo terminato più tardi in assoluto agli Australian Open: il record appartiene a Lleyton Hewitt-Marcos Baghdatis del 2008, finita alle 4:43 della mattina.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…