Dopo Rafa Nadal, anche Casper Ruud esce di scena gli Australian Open. Il norvegese, n. 2 del seeding, ha perso al secondo turno contro lo statunitense Jenson Brooksby, n. 39 al mondo: 6-3, 7-5, 6-7(4), 6-2 il punteggio finale. Il 22enne di Sacramento ha giocato un match di altissimo livello contro un Ruud tutt’altro che brillante, limitato da una condizione fisica carente. Brooksby ha avuto tre match point già nel terzo set, ma Ruud è riuscito a trascinare l’incontro al quarto. Quando l’inerzia sembrava a favore del norvegese, lo statunitense è stato bravo a resettare e chiude con un netto 6-3 nel quarto parziale.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…