Terza giornata agli Australian Open, ancora fortemente condizionata dalla pioggia, che ha causato ritardi e cancellazioni. Nella metà di tabellone che ha perso la testa di serie n°1 Rafa Nadal, avanza il due volte finalista Daniil Medvedev, che soffre solo il primo set contro l’australiano Millman. Tutto semplice anche per Stefanos Tsitsipas, terza testa di serie del seeding, che prosegue la caccia al n°1 del ranking battendo in tre set il padrone di casa Hijikata. Il canadese Auger-Aliassime recupera due set di svantaggio a Molcan e si salva, tutto facile per l’americano Tiafoe. Tra le donne, avanzano Swiatek, Pegula e Sakkari, con Gauff che fa suo il derby tra le teenager d’oro contro Raducanu.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…