Terza giornata agli Australian Open, ancora fortemente condizionata dalla pioggia, che ha causato ritardi e cancellazioni. Nella metà di tabellone che ha perso la testa di serie n°1 Rafa Nadal, avanza il due volte finalista Daniil Medvedev, che soffre solo il primo set contro l’australiano Millman. Tutto semplice anche per Stefanos Tsitsipas, terza testa di serie del seeding, che prosegue la caccia al n°1 del ranking battendo in tre set il padrone di casa Hijikata. Il canadese Auger-Aliassime recupera due set di svantaggio a Molcan e si salva, tutto facile per l’americano Tiafoe. Tra le donne, avanzano Swiatek, Pegula e Sakkari, con Gauff che fa suo il derby tra le teenager d’oro contro Raducanu.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…