Terza giornata agli Australian Open, ancora fortemente condizionata dalla pioggia, che ha causato ritardi e cancellazioni. Nella metà di tabellone che ha perso la testa di serie n°1 Rafa Nadal, avanza il due volte finalista Daniil Medvedev, che soffre solo il primo set contro l’australiano Millman. Tutto semplice anche per Stefanos Tsitsipas, terza testa di serie del seeding, che prosegue la caccia al n°1 del ranking battendo in tre set il padrone di casa Hijikata. Il canadese Auger-Aliassime recupera due set di svantaggio a Molcan e si salva, tutto facile per l’americano Tiafoe. Tra le donne, avanzano Swiatek, Pegula e Sakkari, con Gauff che fa suo il derby tra le teenager d’oro contro Raducanu.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…