Terza giornata agli Australian Open, ancora fortemente condizionata dalla pioggia, che ha causato ritardi e cancellazioni. Nella metà di tabellone che ha perso la testa di serie n°1 Rafa Nadal, avanza il due volte finalista Daniil Medvedev, che soffre solo il primo set contro l’australiano Millman. Tutto semplice anche per Stefanos Tsitsipas, terza testa di serie del seeding, che prosegue la caccia al n°1 del ranking battendo in tre set il padrone di casa Hijikata. Il canadese Auger-Aliassime recupera due set di svantaggio a Molcan e si salva, tutto facile per l’americano Tiafoe. Tra le donne, avanzano Swiatek, Pegula e Sakkari, con Gauff che fa suo il derby tra le teenager d’oro contro Raducanu.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…