Australian Open, i risultati di oggi: eliminato Auger-Aliassime, avanti Korda. Swiatek out

Un’altra eliminazione eccellente agli Australian Open. Dopo Nadal, Ruud, Medvedev, Fritz, Berrettini e Zverev, tocca a Felix Auger-Aliassime, sesta testa di serie del seeding, salutare Melbourne. Fatale la sconfitta in ottavi di finale contro il ceco Jiri Lehecka, n°71 del mondo, per la prima volta ai quarti in uno Slam. Sarà un debutto a questi livelli anche per Sebastian Korda, che piega Hubert Hurkacz al super tie-break del quinto set. Il figlio d’arte affronterà Karen Khachanov, che ha demolito Yoshihito Nishioka, rifilandogli due bagel e vincendo i primi 14 game di fila.

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025