Un’altra eliminazione eccellente agli Australian Open. Dopo Nadal, Ruud, Medvedev, Fritz, Berrettini e Zverev, tocca a Felix Auger-Aliassime, sesta testa di serie del seeding, salutare Melbourne. Fatale la sconfitta in ottavi di finale contro il ceco Jiri Lehecka, n°71 del mondo, per la prima volta ai quarti in uno Slam. Sarà un debutto a questi livelli anche per Sebastian Korda, che piega Hubert Hurkacz al super tie-break del quinto set. Il figlio d’arte affronterà Karen Khachanov, che ha demolito Yoshihito Nishioka, rifilandogli due bagel e vincendo i primi 14 game di fila.
La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo…
La miglior medicina per ripartire subito è sempre il campo ed è già partito il conto alla rovescia per la…
Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di…
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…
La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…