Un’altra eliminazione eccellente agli Australian Open. Dopo Nadal, Ruud, Medvedev, Fritz, Berrettini e Zverev, tocca a Felix Auger-Aliassime, sesta testa di serie del seeding, salutare Melbourne. Fatale la sconfitta in ottavi di finale contro il ceco Jiri Lehecka, n°71 del mondo, per la prima volta ai quarti in uno Slam. Sarà un debutto a questi livelli anche per Sebastian Korda, che piega Hubert Hurkacz al super tie-break del quinto set. Il figlio d’arte affronterà Karen Khachanov, che ha demolito Yoshihito Nishioka, rifilandogli due bagel e vincendo i primi 14 game di fila.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…