Continua senza sosta la marcia di Stefanos Tsitsipas agli Australian Open. Vittoria sul velluto per il greco, n. 3 del tabellone, che ha impiegato appena 2 ore per battere l’olandese Griekspoor in tre set. Agli ottavi c’è anche Felix Auger-Aliassime: il canadese, che lo scorso anno si spinse fino ai quarti, ha eliminato l’argentino Cerundolo con il punteggio di 6-1, 3-6, 6-1, 6-4. Esce di scena, invece, la testa di serie n. 11, Cameron Norrie, sconfitto dal 21enne ceco Jiri Lehecka, per la prima volta negli ottavi di finale di uno Slam.
Tra le donne, nessuna difficoltà per Iga Swiatek. La n. 1 al mondo ha concesso appena un game alla spagnola Bucsa, n. 100 WTA, archiviando la pratica in appena 55 minuti. Ad attendere Swiatek agli ottavi c’è Elena Rybakina in una sfida tra le campionesse degli ultimi tre Slam. La kazaka ha eliminato Danielle Collins, finalista un anno fa a Melbourne, con il punteggio di 6-2, 5-7, 6-2. Gauff vince il derby statunitense contro Pera, mentre la n. 3 del seeding Pegula vince agevolmente contro l’ucraina Kostyuk.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…