Continua senza sosta la marcia di Stefanos Tsitsipas agli Australian Open. Vittoria sul velluto per il greco, n. 3 del tabellone, che ha impiegato appena 2 ore per battere l’olandese Griekspoor in tre set. Agli ottavi c’è anche Felix Auger-Aliassime: il canadese, che lo scorso anno si spinse fino ai quarti, ha eliminato l’argentino Cerundolo con il punteggio di 6-1, 3-6, 6-1, 6-4. Esce di scena, invece, la testa di serie n. 11, Cameron Norrie, sconfitto dal 21enne ceco Jiri Lehecka, per la prima volta negli ottavi di finale di uno Slam.
Tra le donne, nessuna difficoltà per Iga Swiatek. La n. 1 al mondo ha concesso appena un game alla spagnola Bucsa, n. 100 WTA, archiviando la pratica in appena 55 minuti. Ad attendere Swiatek agli ottavi c’è Elena Rybakina in una sfida tra le campionesse degli ultimi tre Slam. La kazaka ha eliminato Danielle Collins, finalista un anno fa a Melbourne, con il punteggio di 6-2, 5-7, 6-2. Gauff vince il derby statunitense contro Pera, mentre la n. 3 del seeding Pegula vince agevolmente contro l’ucraina Kostyuk.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…