Continua senza sosta la marcia di Stefanos Tsitsipas agli Australian Open. Vittoria sul velluto per il greco, n. 3 del tabellone, che ha impiegato appena 2 ore per battere l’olandese Griekspoor in tre set. Agli ottavi c’è anche Felix Auger-Aliassime: il canadese, che lo scorso anno si spinse fino ai quarti, ha eliminato l’argentino Cerundolo con il punteggio di 6-1, 3-6, 6-1, 6-4. Esce di scena, invece, la testa di serie n. 11, Cameron Norrie, sconfitto dal 21enne ceco Jiri Lehecka, per la prima volta negli ottavi di finale di uno Slam.
Tra le donne, nessuna difficoltà per Iga Swiatek. La n. 1 al mondo ha concesso appena un game alla spagnola Bucsa, n. 100 WTA, archiviando la pratica in appena 55 minuti. Ad attendere Swiatek agli ottavi c’è Elena Rybakina in una sfida tra le campionesse degli ultimi tre Slam. La kazaka ha eliminato Danielle Collins, finalista un anno fa a Melbourne, con il punteggio di 6-2, 5-7, 6-2. Gauff vince il derby statunitense contro Pera, mentre la n. 3 del seeding Pegula vince agevolmente contro l’ucraina Kostyuk.
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…