Continua senza sosta la marcia di Stefanos Tsitsipas agli Australian Open. Vittoria sul velluto per il greco, n. 3 del tabellone, che ha impiegato appena 2 ore per battere l’olandese Griekspoor in tre set. Agli ottavi c’è anche Felix Auger-Aliassime: il canadese, che lo scorso anno si spinse fino ai quarti, ha eliminato l’argentino Cerundolo con il punteggio di 6-1, 3-6, 6-1, 6-4. Esce di scena, invece, la testa di serie n. 11, Cameron Norrie, sconfitto dal 21enne ceco Jiri Lehecka, per la prima volta negli ottavi di finale di uno Slam.
Tra le donne, nessuna difficoltà per Iga Swiatek. La n. 1 al mondo ha concesso appena un game alla spagnola Bucsa, n. 100 WTA, archiviando la pratica in appena 55 minuti. Ad attendere Swiatek agli ottavi c’è Elena Rybakina in una sfida tra le campionesse degli ultimi tre Slam. La kazaka ha eliminato Danielle Collins, finalista un anno fa a Melbourne, con il punteggio di 6-2, 5-7, 6-2. Gauff vince il derby statunitense contro Pera, mentre la n. 3 del seeding Pegula vince agevolmente contro l’ucraina Kostyuk.
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…