Non arrivano buone notizie da Melbourne per Novak Djokovic. Il dolore al tendine del ginocchio sinistro, già avvertito la scorsa settimana ad Adelaide in semifinale (il serbo ha poi vinto il torneo battendo in finale Korda), continua a condizionarlo. Tanto che l’ex numero uno del mondo è stato costretto a ritirarsi da un match di esibizione alla Rod Laver Arena dopo soli 36 minuti di gioco. Un partita d’allenamento della serie “Perfect Practice” contro Daniil Medvedev interrotta dopo un set (perso 6-4) e alcuni medical time out. Dopo vari trattamenti al ginocchio dolorante, Djokovic ha stretto la mano all’avversario lasciando anzitempo il campo. A cinque giorni dall’inizio dell’Australian Open 2023 le condizioni del serbo, al rientro a Melbourne Park dopo la polemica legata ai vaccini Covid dello scorso anno, sono a questo punto da monitorare.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…