Non arrivano buone notizie da Melbourne per Novak Djokovic. Il dolore al tendine del ginocchio sinistro, già avvertito la scorsa settimana ad Adelaide in semifinale (il serbo ha poi vinto il torneo battendo in finale Korda), continua a condizionarlo. Tanto che l’ex numero uno del mondo è stato costretto a ritirarsi da un match di esibizione alla Rod Laver Arena dopo soli 36 minuti di gioco. Un partita d’allenamento della serie “Perfect Practice” contro Daniil Medvedev interrotta dopo un set (perso 6-4) e alcuni medical time out. Dopo vari trattamenti al ginocchio dolorante, Djokovic ha stretto la mano all’avversario lasciando anzitempo il campo. A cinque giorni dall’inizio dell’Australian Open 2023 le condizioni del serbo, al rientro a Melbourne Park dopo la polemica legata ai vaccini Covid dello scorso anno, sono a questo punto da monitorare.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…